Star Wars Episodio VIII: Daisy Ridley conosce il titolo del film

Star Wars The Last Jedi

Si continua a speculare sul possibile titolo di Star Wars Episodio VIII. A maggio erano circolate online immagini dallo Star Wars Celebration, che indicava come titolo Fall of The Resistance, ma non è mai stato confermato.

 

Daisy Ridley ha ammesso di aver sentito un titolo. Ma ha aggiunto, forse per sviare i curiosi, che lei non sa se è realmente corretto. L’attrice ha parlato nel postcast di  My Dad Wrote a Porno, parlando brevemente del nome di Star Wars Episodio VIII.

Ho sentito un titolo, ma non so se sarà così. Io davvero non so molto di qualsiasi cosa. Ho sentito il titolo molto tempo fa, prima che iniziassimo le riprese, quindi ho la sensazione che molte cose siano state ottimizzate durante le riprese. Immagino che ci vorrà ancora un pò prima che venga rilasciato.

[nggallery id=2550]

Star Wars Episodio VIII sarà l’ultimo per Mark Hamill?

Star Wars Episodio VIII sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

Star Wars Episodio VIII teaser trailerNel film torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, and Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern eKelly Marie Tran.

Fonte: gamesradar

- Pubblicità -