Alice Attraverso lo Specchio: P!nk canta l’inedito “Just Like Fire”

Alice attraverso lo specchio

P!nk, stella del pop mondiale, pubblica oggi “Just Like Fire”, brano tratto dal film Disney Alice Attraverso lo Specchio. Il singolo – il primo dopo tre anni di silenzio discografico – esce il 15 aprile per RCA Records/Walt Disney Records ed è ora disponibile su tutte le piattaforme digitali.

 

Just Like Fire” è scritto appositamente per il film da P!nk, Max Martin, Shellback e Oscar Holter, prodotto da Martin, Shellback e Holter ed entrerà in rotazione radiofonica il 22 aprile. E’ questa la prima volta che P!nk realizza un brano per una colonna sonora. A inizio maggio arriverà anche un video di questo singolo, diretto da Dave Meyers, mentre è già disponibile qui lo pseudo video animato del brano.

Il brano “Just Like Fire” sarà presente sia nel film sia nella colonna sonora edita da Walt Disney Records, insieme alla colonna sonora orchestrale firmata dal compositore candidato a quattro Oscar Danny Elfman.

Alice attraverso lo specchio

alice attraverso lo specchio filmIl film Disney Alice Attraverso lo Specchio è una nuova e spettacolare avventura popolata dagli indimenticabili personaggi creati da Lewis Carroll e interpretati per il grande schermo da Johnny Depp, Anne Hathaway, Mia Wasikowska, Rhys Ifans, Helena Bonham Carter e Sacha Baron Cohen. Il film arriverà nelle sale italiane il 25 maggio 2016.

Qualche mese fa P!nk ha inciso una cover del classico dei Jefferson Airplane “White Rabbit” per la campagna promozionale della pellicola (guarda qui).

- Pubblicità -