A chi manca il dottor Malcom di Jurassic Park? Che i fan si mettano comodi perché potrebbe tornare! O almeno è questa la volontà del suo interprete Jeff Goldblum.

 

Durante un incontro con la stampa per promuovere il sequel di Independence Day, Goldblum è stato interrogato sull’eventuale ritorno di Ian Malcom nel franchise, visto che al momento è in lavorazione Jurassic World 2, e l’attore ha replicato: “Sì, tra 20 anni! Nah, non è in programma. Se la cavano benissimo senza di me”, salvo poi articolare: “Ok, va bene, ma quale film non ha bisogno di un po’ di Goldblum stagionato? Pochissimi. The Danish Girl? Direi di no, quello no. […] Diciamo che sono disposto, sono aperto alla possibilità come un sandwich diviso in due. La mia porta non è sempre aperta, ma in questo caso l’ho scardinata. Sono fin troppo aperto. Come delle scaloppine di pollo piccante. Comunque, stavo dicendo? Oh, sì… i due film di Jurassic Park che ho fatto sono stati abbastanza. Se non mi chiamassero a prendere parte ad altro sarei già più che soddisfatto.”

Vi piacerebbe vedere tornare al cinema il personaggio?

jurassic world 2Jurassic World 2 uscirà al cinema il 22 giugno 2018. Chris Pratt e Bryce Dallas Howard torneranno nei panni dei protagonisti. Alla regia dovrebbe esserci Juan Antonio Bayona.

Colin Trevorrow (regista del primo film) e Derek Connolly si occuperanno di scrivere nuovamente la sceneggiatura. Frank Marshall e Steven Spielberg tornerano in qualità di produttori.

Con un incasso di 1,6 miliardi di dollari, Jurassic World ha velocemente infranto 29 record e attualmente occupa il quarto posto tra i maggiori incassi nella storia del cinema, dopo Avatar, Titanic e Star Wars: Il risveglio della Forza.

- Pubblicità -