Inizia da Roma il primo viaggio in Italia di Red, protagonista di Angry Birds – Il Film e ambasciatore onorario per l’Ambiente delle Nazioni Unite. Di seguito le foto della giornata:

 

[nggallery id=2608]

Visita ufficiale a Roma per Red, protagonista della pellicola di animazione Angry Birds – Il Film e neo ambasciatore onorario ONU per l’Ambiente, che ha scelto la capitale italiana per incentivare la campagna #AngryBirdsHappyPlanet volta a promuovere la Giornata Internazionale della Felicità (20 marzo) e ad incoraggiare gli abitanti del pianeta ad agire contro il cambiamento climatico e le sue conseguenze. Red ha ammirato i luoghi storici della capitale e, in occasione dei festeggiamenti per la Giornata della Felicità, si è recato in visita al Bioparco di Roma per l’incontro con la comunità che abita il celebre parco zoologico romano. Angry Birds – Il Film sarà nelle sale italiane dal 16 giugno distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Angry Birds ANGRY BIRDS 3D di Fergal Reilly, Clay Kaytis | Data di uscita: 16 giugno 2016

Sinossi: Basato sul popolarissimo gioco “Angry Birds”, nel film Angry Birds scopriremo finalmente perché i famosi pennuti sono così arrabbiati! La storia ci porta su un’isola popolata da volatili quasi tutti felici, anche se incapaci di volare. In questo paradiso, Red, un uccello con problemi di controllo della rabbia, il velocissimo Chuck e l’esplosivo Bomb, sono sempre stati emarginati. Ma quando sull’isola arrivano dei terribili maialini verdi, toccherà a loro dimostrargli di che cosa sono capaci…

- Pubblicità -