Pochi mesi fa Xavier Dolan aveva annunciato di aver composto un cast del tutto eccezionale per il suo debutto in lingua inglese dal titolo The Death and Life of John F. Donovan. Protagonisti della pellicola, infatti, saranno Jessica Chastain, Natalie Portman, Nicholas Hoult, Kit Harington, Susan Sarandon, Kathy Bates, Thandie Newton e ultima Bella Thorne.

 

Proprio quest’ultima, in una recente intervista, ha rivelato di aver accettato la parte senza nemmeno leggere la sceneggiatura, perchè affascinata di interpretare la sorella di Jessica Chastain. Ecco le parole di Bella Thorne. “Attualmente girerò un film chiamato John F. Donovan e giuro su Dio che non ho mai letto la sceneggiatura, non l’ho neppure mai vista. Il regista è Xavier Dolan, uno dei registi più talentuosi, ed io interpreto la sorella di Jessica Chastain.”

Il film sarà una parabola sulla fama, il successo e Hollywood vista attraverso gli occhi di un attore trentenne che intraprende una corrispondenza con un ragazzino di undici anni.

Fonte: Collider

- Pubblicità -