Animali Fantastici e… : Eddie Redmayne anticipa i titoli dei quattro sequel

Animali Fantastici e Dove Trovarli

Animali Fantastici e Dove Trovarli ha debuttato con grande successo in Italia, promettendo alla Warner Bros un nuovo record di incassi. Intanto il film segna l’inizio di una nuova saga, un racconto cinematografico che si svilupperà nell’arco di 5 film (questo compreso) e che avrà come protagonista Newt Scamander, interpretato da Eddie Redmayne.

 

Dal primo film capiamo perà che il buffo Scamander, con le sue creature magiche, non sarà il solo protagonista della storia, dal moemnto che sullo sfondo della sue zoologiche avventure si muoverà un sottotesto oscuro e inquietante che riporta a galla l’eterno conflitto, che vige anche nel mondo magico, del bene contro il male. Cosa racconteranno quindi i prossimi film?

I titoli degli altri film di Animali Fantastici

Sembra prematuro parlarne, dal momento che Animali Fantastici e Dove Trovarli non è ancora arrivato in tutto il mondo, tuttavia Eddie Redmayne ci dà un assaggio dei titoli che i film avranno: “Ho fatto questa domanda a David Yates e a David Heyman ieri, e la risposta è ‘Animali Fantastici e…’ il resto cambierà ad ogni film.”

In pratica, seguendo l’esempio del franchise di Harry Potter, anche Animali Fantastici diventerà un brand con il suo logo così come lo abbiamo visto, o lo vedremo, al cinema in questi giorni.

Che ne pensate? Quali altre avventure vivrà Newt con i suoi fantastici animali e i suoi coraggiosi amici?

Animali Fantastici e Dove Trovarli recensione

Il film è uscito il 17 novembre 2016, e avrà come protagonista Newt Scamandro, autore de Gli animali fantastici dove trovarli, che ha esattamente 23 anni. Il film è  ambientato a New York, 70 anni prima delle vicende di Harry Potter. Nel cast Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Ezra Miller, Dan Folger e Alison Sudol.

- Pubblicità -