Animali Fantastici arriva su Google Maps

Animali Fantastici e Dove Trovarli

Mentre il 17 novembre è sempre più vicino, anche su Google Maps arriva Animali Fantastici e Dove Trovarli. Basta digitare “Fantastic Beasts, New York City” e l’app di google per orientarsi nello spazio vi consegnerà due risultati: The Goldstein Residence e The Blind Pig.

 

Localizzato a un paio di isolati da Washington Square Park, Greenwich Village, The Blind Pig può essere così esplorato dalle persone comuni. Si tratta di un popolare speakeasy per Maghi e Streghe. Stando alla descrizione del Pub, si tratta di uno speakeasy aperto a maghi e streghe che conoscono la parola segreta d’accesso. L’ingresso è vietato ai No-Mag, che sarebbe la versione americana di Muggle, ovvero i Babbani.

Diversi isolati più a nord, vicino Midtown, i fan possono esplorare The Goldstein Residence, ovvero la casa di Porpentina e Queenie Goldstein. Le due sorelle sono alleate di Newt e cercano di aiutarlo a porre rimedio ai pasticci che ha combinato il magizoologo.

Animali Fantastici: in cosa sarà diverso da Harry Potter?

Il film uscirà il 18 novembre 2016, e avrà come protagonista Newt Scamandro, autore de Gli animali fantastici dove trovarli, che avrà esattamente 23 anni. Il film sarà ambientato a New York, 70 anni prima delle vicende di Harry Potter. Nel cast Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Ezra Miller, Dan Folger e Alison Sudol.

Animali Fantastici e Dove Trovarli: il trailer finale

La pellicola vedrà il debutto della scrittrice stessa, J.K.Rowling, come sceneggiatrice, affiancata da Steve Kloves, sceneggiatore dei film di Harry Potter. Alla produzione ci sarà David Heyman, mentre David Yates sarà il regista.

- Pubblicità -