Animali Fantastici, dal 17 novembre al cinema, è caratterizzato da diversi colpi di scena soprattutto nel finale. Durante un’intervista, il produttore del film David Heyman ha rilasciato delle dichiarazioni davvero sorprendenti sul finale del film e sulla presenza di una scena che è stata che è stata tagliata dal montaggio finale cinematografico, ma che potrebbe sicuramente avere a che fare con il futuro del franchise.

 

Attenzione l’articolo contiene SPOILER su Animali Fantastici e Dove Trovarli

animali fantastici

Ecco cosa ha dichiarato Heyman: “Avevamo una scena, che è stata tagliata, in cui Credence sale su una nave, per andare da qualche altra parte. Ma l’abbiamo tagliata, perché non volevamo avere l’effeto ‘ecco qua, ci siamo’”.

Credence, il personaggio interpretato da Ezra Miller, non è quindi morto, nel finale, ma solo allontanato dai maghi del MACUSA. Sicuramente quindi lo vedremo in futuro, magari al servizio di Gellert Grindelwald (Johnny Depp) che a sua volta non rimarrà incatenato per molto tempo, ci scommettiamo.

Per quanto riguarda il ruolo di Newt nel futuro del franchise, il produttore ha detto: “Non credo che Newt resterà il protagonista, ma continuerà a far parte della storia, come Tina, Queenie e Jacob, saranno parte del prossimo.”

Animali Fantastici e Dove Trovarli recensione

Il film è uscito il 17 novembre 2016, e avrà come protagonista Newt Scamandro, autore de Gli animali fantastici dove trovarli, che ha esattamente 23 anni. Il film è  ambientato a New York, 70 anni prima delle vicende di Harry Potter. Nel cast Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Ezra Miller, Dan Folger e Alison Sudol.

Fonte: Cinemablend

- Pubblicità -