Dato il successo e il tono del primo film, sappiamo già che oltre al grande cuore e all’azione, dobbiamo aspettarci anche tanto divertimento da Guardians of the Galaxy Vol. 2.

 

Uno dei punti forti del primo film, ad esempio, era la completa incapacità di Drax (Dave Bautista) di comprendere le metafore. Ebbene questa caratteristica, che generava parecchi equivoci e situazioni divertenti, sarà mantenuta nel sequel e non solo. Secondo James Gunn sarà addirittura la parte più divertente del film. Guardians of the Galaxy Vol. 2“Tutto sarà divertente. Lui (Drax) sarà il personaggio più divertente. Bradley Cooper ha appena visto il film e ha detto che è uguale a Zach Galifianakis in Una Notte da Leoni.”

Bradley Cooper, che torna a doppiare Rocket Raccoon nel film, ha lavorato al fianco di Galifianakis nell’esilarante trilogia di Todd Phillips. L’attore interpretava Alan, il corpulento e buffissimo personaggio che “corregge” la birra dei compagni e causa la perdita della memoria durante la folle notte di bagordi a Las Vegas.

Che vi aspettate da questo nuovo capitolo dei Guardiani della Galassia?

Guardians of the Galaxy Vol. 2: Baby Groot sarà “imbranato”

In Guardians of the Galaxy Vol. 2, che arriverà al cinema nel 2017, torneranno sicuramente Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper.

Confermati anche il Collezionista (Benicio Del Toro), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff, Kurt Russell, Elizabeth Debicki, Tommy Flanagan Chris Sullivan.

Al ritmo di una nuova, fantastica raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), Guardiani della Galassia Vol. 2, racconta le nuove avventure dei Guardiani, stavolta alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill. Vecchi amici e nuovi alleati, oltre ai personaggi preferiti dai fan verranno in aiuto ai nostri eroi mentre l’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Il film arriverà al cinema il 5 marzo 2017.

- Pubblicità -