In occasione dell’Electronic Entertainment Expo, comunemente noto come E3, la Ubisoft Motion Pictures ha diffuso un video dal dietro le quinte di Assassin’s Creed, primo film basato su quello che possiamo definire uno dei prodotti di punta della casa.

 

Nel video possiamo vedere in azione Michael Fassbender, che nel film interpreta Callum Lynch, un personaggio completamente nuovo che però ripercorre le orme dei protagonisti del videogioco. Entrato nell’Animus, Callum diventa l’Assassino Aguilar.

Ecco il video:

Di seguito le immagini dal film:

[nggallery id=1984]

Guarda il trailer italiano di Assassin’s Creed

Nel cast del film anche Michael Kenneth Williams, Marion Cotillard, Jeremy Irons, Brendan Gleeson e Ariane Labed. La pellicola sarà diretta da Justin Kurzel, che ha già diretto Michael Fassbender in Macbeth.

Assassin's Creed film posterAssassin’s Creed uscirà il 21 dicembre 2016. Di seguito la prima trama:

Callum Lynch scopre di essere un discendente di una società segreta di assassini dopo aver sbloccato memorie genetiche che gli permettono di rivivere le avventure del suo antenato, Aguilar, nella Spagna del 15esimo secolo. Dopo aver acquisito una conoscenza e delle abilità incredibili, decide di attaccare gli oppressivi Cavalieri Templari ai giorni nostri.

- Pubblicità -