Cresce l’attesa per il debutto al cinema di Ave, Cesare!, la nuova frizzante commedia diretto e scritta dai Fratelli Coen. Ebbene oggi Josh Brolin commenta la prima clip uscita qualche giorno fa. Infatti il suo personaggio schiaffeggia amabilmente George Clooney e divertito dalla cosa, Brolin incalza con una dose di sana ironia:
Mi sono reso conto che probabilmente un mucchio di persone vorrebbe prendere a schiaffi Clooney da parecchio tempo. Sono un tizio piuttosto grosso, quindi ho pensato: ‘Perché non io?’ Ethan Coen non può farlo perché è piccolo. E Joel non ha le palle! Sono l’uomo che fa per loro.
Sul Film: Le cose che capitano al giorno d’oggi non sono nulla rispetto a ciò che accadeva all’epoca. È un’opera rock dei Coen sulla Vecchia Hollywood. È molto divertente, ma è basata su qualcosa di molto traumatico.
Via IW
[nggallery id=1241]
Ave,
Cesare! è scritto e diretto dai
fratelli Coen e, basato sulla vita del
detective privato Fred Otash, racconta la
storia di Eddie Mannix, uomo incaricato dagli
Studios hollywoodiani per proteggere la reputazione delle star a
loro legate con un contratto.
Come anticipatovi, Ave, Cesare! è basata sul lavoro del vero detective privato Fred Otash, prima guardia del corpo e poi poliziotto, che dopo esser stato licenziato dalla polizia, si dedicò a spiare la vita degli attori per conto degli Studios. Suo compito era mettere a tacere eventuali scandali senza destare clamore, con ogni mezzo possibile, consentito o meno.
Nel cast di Ave, Cesare! insieme a Scarlett Johansson ci sono Channing Tatum, Jonah Hill e George Clooney.
La pellicola, le cui riprese sono in corso in quel di Los Angeles sarò distribuita dalla Universal ed è attesa nei cinema il 6 febbraio 2016.