Dopo l’esperimento, che può considerarsi fallito, con Henry Jackman, che ha composto la colonna sonora di Captain America Civil War, i Marvel Studios hanno deciso di tornare alle origini e ingaggiare di nuovo Alan Silvestri, già compositore della poderosa score di The Avengers e di Captain America Il Primo Vendicatore, per Avengers Infinity War. Nominato a due premi Oscar e con una carriera di grande prestigio, che annovera, tra le altre, le soundtrack dei film di maggiore successo di Robert Zemeckis (compreso Forrest Gump), Silvestri comporrà entrambe le soundtrack dei capitoli conclusivi della Fase 3 Marvel.

 

Le notizia del ritorno di Silvestri al MCU è stata data dal sito ufficiale del compositore, che riporta: “Siano lieti di annunciare che Alan è stato scelto per comporre la colonna sonora di Avengers Infinity War parte 1 e 2. I film sono previsti per il maggio 2018 e il maggio 2019.”

Dopo la prima volta del Vendicatori schierati fianco a fianco sul grande schermo, Alan Silvestri avrà il difficile compito di commentare con le note l’apparizione di Thanos che indossa il Guanto dell’Infinito. Riuscirà a rendere l’epicità di questo momento sul grande schermo?

Di seguito vi ricordiamo il tema principale di The Avengers:

Avengers Infinity War: gli sceneggiatori rivelano che Thanos vedremo

Marvel Studios ha annunciato ufficialmente il prossimo capitolo sui vendicatori che sarà diviso in due parti, Avengers Infinity War Parte I e Parte 2 che usciranno rispettivamente il 4 Maggio 2018 e il 4 Maggio 2019. I due film saranno girati in contemporanea il prossimo anno. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.Avengers Infinity War

Fonte: CBM

- Pubblicità -