Vin Diesel ha confermato la voce che voleva i Guardiani della Galassia in Avengers Infinity War. L’attore, che nel MCU presta la voce a Groot, ha scritto sulla sua fanpage di Facebook: “È surreale ma ora i Guardiani saranno inclusi in Avengers Infinity War. Questo è incredibilmente eccitante, davvero eccitante. Ed è qualcosa che se siete fan della mia pagina saprete in esclusiva prima di tutti gli altri”.

 

La notizia non sconvolge i fan che speravanochiaramente che Star Lord e gli altri potessero prendere parte alla Guerra dell’Infinito e, dal momento che loro sono stati i più vicini a Thanos, era quasi scontato che si schierassero con gli Avengers nella lotta galattica contro il Titano Pazzo.

Dopo la mezza conferma che anche Captain Marvel sarà nel film, l’universo dei Vendicatori sta pian piano prendendo forma intorno a questo progetto che si prevede “titanico”, appunto.

Avengers Infinity War sarà uno standalone, Avengers 4 senza titolo

Avengers Infinity War

Avengers Infinity War arriverà al cinema il 4 Maggio 2018. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

Fonte

- Pubblicità -