Siamo tutti più o meno preparati all’incredibile quantità di personaggi che vedremo in Avengers Infinity War, che a detta dei fratelli Russo rappresenterà il culmine dell’Universo Cinematografico Marvel.

 

Adesso, in una nuova intervista, gli sceneggiatori del film (Christopher Markus e Stephen McFeely) hanno lasciato intendere che alla pellicola parteciperà anche l’amatissima squadra dei Guardiani della Galassia, protagonista del film omonimo diretto da James Gunn nel 2014.

Queste le loro parole: “Siamo certamente interessati alla cosa. Mettiamola così: sapete già chi possiede il guanto, giusto? E sapete chi c’è in un altro film? I suoi figli! È un universo molto grande… fate da soli i vari conti!”

Di seguito il video dell’intervista:

Marvel Studios ha annunciato ufficialmente il prossimo capitolo sui vendicatori che sarà diviso in due parti, Avengers Infinity War Parte I e Parte 2 che usciranno rispettivamente il 4 Maggio 2018 e il 4 Maggio 2019. I due film saranno girati in contemporanea il prossimo anno. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

In Guardiani della Galassia Volume 2, che arriverà al cinema nel 2017, torneranno sicuramente Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper. Confermati anche il Collezionista (Benicio Del Toro), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff. Il film arriverà al cinema il 5 marzo 2017.

Avengers Infinity War

Fonte

- Pubblicità -