Batman v SupermanDurante l’ultimo CinemaCon è stato confermato che Ben Affleck dirigerà, co-sceneggerà e ovviamente interpreterà il prossimo film su Batman. Nell’ultima puntata di Heroic Insider, il produttore Daniel Alter e Umberto ‘ElMayimbe’ Gonzalez hanno discusso del progetto e di quello che potrebbe significare per il Premio Oscar.

 

Nella conversazione è emerso anche che , in base alle informazioni in loro possesso, Affleck e il Chief Creative Officer della DC Entertainment, Geoff Johns, hanno il controllo creativo completo sul film. Se così dovesse essere confermato, le altre menti creative dell’Cinematografico della DC, Zack Snyder, Deborah Snyder e Charles Roven, non avranno voce in capitolo.

Johns avrà quindi un ruolo di consulente da un punto di vista fumettistico, mentre Affleck sarà il responsabile del look del film e dell’aspetto relativo alla componente cinematografica.

Che ne pensate?

Dopo la sua entusiasmante performance nei panni del Crociato di Gotham in Batman v Superman Dawn of Justice, Affleck sarà il primo attore a dirigere e interpretare un film di supereroi.

Fonte: CBM

- Pubblicità -