L’attrice Penelope Cruz (Vicky Cristina Barcelona, Volver) reciterà nel film drammatico Layover, scritto e diretto da Toni Kalem (Sister Act, A Slipping Down Life, The Sopranos).

 

L’annuncio è stato fatto oggi dai produttori Jim Young della Animus Films (Lovelace, The Man Who Knew Infinity) e Tatiana Kelly della Serena Films (The Words, Life of a King).

Layover è l’adattamento dell’omonimo romanzo dell’autrice best-seller Lisa Zeidner: Claire Newbold, descritta come un’eroina atipica, è una commessa viaggiatrice di successo, intelligente e sexy, che decide di reinventarsi truffatrice. S’intrufola nelle camere d’albergo senza pagare e seduce alcuni ospiti. Ma Claire nasconde molto più di quel che vuole mostrare con la sua fierezza: ha perso un figlio e il marito la tradisce.

La produttrice Kelly ha descritto il film come “un provocante mix di humor e momenti strappalacrime. Con l’aggiunta dell’ineguagliabile Penelope Cruz al nostro team, siamo eccitati di avere l’opportunità di mostrare dei così grandi talenti al femminile davanti e dietro la cinepresa“.

Non vediamo l’ora di lavorare a questo film con la straordinaria Penelope Cruz” ha aggiunto Nadine de Barros della Fortitude International “Toni è la scelta perfetta per dirigere questo progetto e aggiungere la prospettiva di una forte donna a questa personale storia di fuga e scoperta di se stessi“.

A produrre il film saranno la stessa Cruz, Jim Young, Tatiana Kelly, Robert Barnum (Drunk Parents, Elvis & Nixon) e Fortitude International.

Al momento il progetto è in fase di pre-produzione.
Fortitude International presenterà il progetto a potenziali acquirenti a Cannes.

Fonte: ComingSoon

- Pubblicità -