Come vi abbiamo anticipato ieri il risultato al box office di Batman v Superman è sopra le previsioni persino dello studios che l’ha prodotto, la Warner Bros. Ebbene oggi la Major attraverso le parole di Jeff Goldstein, capo della distribuzione ha commentato lo straordinario risultato, sottolineando quanto il pubblico abbia apprezzato il film e l’ho ha giudicato diversamente dalla critica.
Batman v Superman: 10 Easter Eggs che forse non avete notato
“Non vi è alcun dubbio, questo è un risultato straordinario. Chiaramente, il pubblico hanno abbracciato il film e stiamo già rilevando i dati in crescita. È solo divertimento. Spesso, c’è uno una differenza tra critica e pubblico, e per fortuna non si prende sul serio questa cosa. È solo mondo per passare un pomeriggio piacevole al cinema.”
Il commento più interessante è quello relativo alle stime in crescita e sarà confermato o smentito nel prossimo fine settimana e sicuramente la gente che ritorna a vederlo aiuterà senz’altro.
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE: Batman v Superman Dawn of Justice recensione
[nggallery id=957]
Qui di seguito la trama ufficiale del film:
“Temendo le azioni
incontrastate di un supereroe pari ad una divinità, il
formidabile e fortissimo vigilante di Gotham City decide di
affrontare il più riverito salvatore di Metropolis , mentre il
mondo si batte per capire di quale tipo di eroe ha bisogno. E con
Batman e Superman in guerra, sorge
qualcosa di nuovo che mette l’umanitá in un pericolo mai conosciuto
prima”.
Ricordiamo che Batman v Superman Dawn of Justice, Zack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. In Batman v Superman saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Jesse Eisenberg, Ray Fisher, Jason Momoa e Gal Gadot. Batman v Superman Dawn of Justice è nelle sale italiane dal 23 marzo 2016.