
Continua la marcia inarrestabile di Batman v Superman, e dopo avervi rivelato l’ottimo esordi di venerdì e sabato, il film di Zack Snyder sta superando anche le più rosee aspettative.
Batman v Superman: 10 Easter Eggs che forse non avete notato
Infatti, mentre la stima iniziale indicava come un weekend d’apertura nel mondo di circa 350 milioni di dollari, il film ha superato di gran lunga le stime arrivando addirittura a 424 milioni di dollari e il dato internazionale è ancora più impressionante di quello in madre patria (previsti 160, incassati 170.1 milioni), dato che è aumentato di giorno in giorno. Il film è ora proiettato a frantumare i record storici sia in patria che nel mondo. La pellicola arriverà tra qualche giorno ai 500 milioni di dollari, nonostante le recensioni negative ricevute.
[nggallery id=957]
GUARDA IL TRAILER FINALE ITALIANO DI BATMAN V SUPERMAN DAWN OF JUSTICE
Qui di seguito la trama ufficiale del film:
“Temendo le azioni
incontrastate di un supereroe pari ad una divinità, il
formidabile e fortissimo vigilante di Gotham City decide di
affrontare il più riverito salvatore di Metropolis , mentre il
mondo si batte per capire di quale tipo di eroe ha bisogno. E con
Batman e Superman in guerra, sorge
qualcosa di nuovo che mette l’umanitá in un pericolo mai conosciuto
prima”.
Ricordiamo che Batman v Superman Dawn of Justice, Zack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. In Batman v Superman saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Jesse Eisenberg, Ray Fisher, Jason Momoa e Gal Gadot. Batman v Superman Dawn of Justice è nelle sale italiane dal 23 marzo 2016.