Batman v Superman: ecco come Batman prepara lo scontro con Superman

Batman v Superman Dawn of Justice si porta dietro tanto entusiasmo e diverse domande. La più importante riguarda i due supereroi: Come può Batman battersi con un personaggio dai poteri enormi come Superman?

 

Zack Snyder sta preparando scene di lotta che farà sicuramente felici tutti i fan di Batman. Come sconfiggere dunque un potere così grande? A quanto pare si può fare e ci vuole pianificazione, pazienza e…Kryptonite.

Nel nuovo numero di Entertainment Weekly, Zack Snyder ha descritto come Batman si prepara ad abbattere il più forte individuo del pianeta:

Superman non ha bisogno di comportarsi da giocatore di scacchi come Batman. Superman ha la forza dalla sua parte ma, prima che inizino a volare pugni, vediamo un Batman in armatura posizionare varie trappole in un recinto per il bestiame abbandonato, poi muoversi lì attorno posizionando una lancia di Kryptonite a terra. Cammina via, poi quando si getta su Superman la lancia è proprio lì. Quindi, aspettate un minuto, ha pianificato tutto? Conosce ogni mossa?

GUARDA IL TRAILER FINALE ITALIANO DEL FILM

[nggallery id=957]

Qui di seguito la trama ufficiale del film:

“Temendo le azioni incontrastate di un supereroe pari ad una divinità, il formidabile e fortissimo vigilante di Gotham City decide di affrontare il più riverito salvatore di Metropolis , mentre il mondo si batte per capire di quale tipo di eroe ha bisogno. E con Batman e SupBatman v Superman - Copiaerman in guerra, sorge qualcosa di nuovo che mette l’umanitá in un pericolo mai conosciuto prima”.

Ricordiamo che Batman v Superman Dawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. In Batman v Superman saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal GadotBatman v Superman Dawn of Justice arriverà nelle sale italiane il 23 marzo 2016.

Fonte: CBM

- Pubblicità -