James Bobin dirigerà il crossover tra 23 Jump Street e Men in Black

-

Già da più di un anno circola l’idea di creare un film crossover tra  i franchise di 21 Jump Street e di Men in Black per il sequel 23 Jump Street. Variety ha un aggiornamento sul progetto, che potrebbe vedere alla regia James Bobin (Flight of the Conchords, The Muppets), in trattative per dirigere.

Phil Lord a MTV ha parlato così del progetto:

Non è cambiato niente. È ancora un’idea folle, e facciamo cose che sembrano essere tutte idee terribili…Siamo davvero concentrati su qualcosa che sia una grande storia per Schmidt e Jenko e come raccontare il prossimo capitolo della loro vita. E forse usare creature di un altro mondo, allo stesso tempo!

Lo scorso anno Chris Miller, regista di 21 e 22 Jump Street insieme a Phil Lord, aveva dichiarato a Coming Soon che, nonostante il progetto si trovasse allo stadio iniziale, il concept era talmente interessante da dover essere necessariamente preso in considerazione. Tutto è ancora da decidere per questo crossover tra 23 Jump Street e Men in Black, ma è chiaro dalle parole del regista come il progetto sia al vaglio della Sony,  dei due registi, del co-sceneggiatore Rodney Rothman e dei due protagonisti Jonah HillChanning Tatum.

Fonte: CS

Filippo Mastroianni
Filippo Mastroianni
Filippo Mastroianni, graduated in Communication Science at University of Milan. Passionate about #DataJournalism and #Dataviz. I give voice to the numbers and the stories they have to tell.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -