Una delle più grandi incognite di Batman v Superman Dawn of Justice, oltre ovviamente all’uomo pipistrello di Ben Affleck, è Gal Gadot nella parte di Wonder Woman, che con il corpo e il viso dell’attrice israeliana esordirà sul grande schermo.
La Gadot è stata ospite al Jimmy Kimmel Live, dove ha raccontato della prima volta in cui ha misurato il costume di Wonder Woman, accennando anche al fatto che i fan non erano felici delle dimensioni del suo seno, oggettivamente piccolo rispetto alle prosperose forme del personaggio su carta.
“Due giorni dopo l’annuncio ufficiale che sarei stata Wonder Woman, sono andata in quest’hangar gigante dove c’erano tutte mie foto nei panni di Wonder Woman. Era surreale. Quando ho misurato il costume era così stretto che non riuscivo a respirare, ma ero così eccitata dal non riuscire a dirlo e stavo cercando di rimanere concentrata. Un attimo prima che svenissi poi si sono accorti che era piccolo.”
[nggallery id=957]
GUARDA IL TRAILER FINALE ITALIANO DI BATMAN V SUPERMAN DAWN OF JUSTICE
Qui di seguito la trama ufficiale del film:
“Temendo le azioni incontrastate
di un supereroe pari ad una divinità, il formidabile e
fortissimo vigilante di Gotham City decide di affrontare il più
riverito salvatore di Metropolis , mentre il mondo si batte
per capire di quale tipo di eroe ha bisogno. E con Batman e
Superman in guerra, sorge
qualcosa di nuovo che mette l’umanitá in un pericolo mai conosciuto
prima”.
Ricordiamo che Batman v Superman Dawn of Justice, Zack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. In Batman v Superman saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Jesse Eisenberg, Ray Fisher, Jason Momoa e Gal Gadot. Batman v Superman Dawn of Justice arriverà nelle sale italiane il 23 marzo 2016.