Batman v Superman Dawn of Justice è uscito oggi, 25 marzo, negli Stati Uniti, facendo registrare un notevole incasso di 27,7 milioni di dollari, una cifra che posiziona il film al primo posto della classifica degli incassi del giovedì notte precedente alla settimana di Pasqua.
Il record precedente, detenuto da Fast and Furious 7, era di 15 milioni e risaliva allo scorso anno. Con cifre del genere si prevede che il film arriverà ai 150 milioni nel fine settimana, raddoppiando con gli incassi mondiali.
Il risultato del film inoltre è degno di ancora maggiore considerazione considerando che il film arriva al cinema con una schiera di recensioni negative e con una percentuale del 30% appena su Rotten Tomatoes.
[nggallery id=957]
GUARDA IL TRAILER FINALE ITALIANO DI BATMAN V SUPERMAN DAWN OF JUSTICE
Qui di seguito la trama ufficiale del film:
“Temendo le azioni
incontrastate di un supereroe pari ad una divinità, il
formidabile e fortissimo vigilante di Gotham City decide di
affrontare il più riverito salvatore di Metropolis , mentre il
mondo si batte per capire di quale tipo di eroe ha bisogno. E con
Batman e Superman in guerra, sorge
qualcosa di nuovo che mette l’umanitá in un pericolo mai conosciuto
prima”.
Ricordiamo che Batman v Superman Dawn of Justice, Zack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. In Batman v Superman saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Jesse Eisenberg, Ray Fisher, Jason Momoa e Gal Gadot. Batman v Superman Dawn of Justice arriverà nelle sale italiane il 23 marzo 2016.