
Vi avevamo detto che Kevin Smith aveva trovato Batman v Superman Dawn of Justice “senza cuore“. Adesso però ilr egista sembra aver cambiato opinione e fa marcia indietro. Dopo la seconda visione del film di Zack Snyder, Smith ha rilasciato la seguente dichiarazione:
Io e Jay (Jason Mewes N.d.R.) siamo andati a vedere Batman V Superman (seconda visione per me, prima per lui). Mi è piaciuto di più. Avevo detto che il film non ha cuore, ma dopo averlo rivisto, posso dire di averlo trovato: il cuore è nello spettatore.
E lo spettatore con cui l’ho visto era fuori di sé e con gli occhi sgranati. Durante la scena dell’incubo abbiamo condiviso un momento che ha reso il film più bello: quando i Nuovi Dei alati attaccano Batman e lo abbattono, Jay (40 anni) e io (45 anni) ci siamo improvvisamente guardati negli occhi e abbiamo sussurrato: “Parademoni”. È stato un momento che ha unito due fanboy di una vita emozionati di guardar scorrere la propria infanzia davanti agli occhi.
GUARDA LA PRIMA SCENA ELIMINATA DAL FILM
[nggallery id=957]
GUARDA IL TRAILER FINALE ITALIANO DI BATMAN V SUPERMAN DAWN OF JUSTICE
Qui di seguito la trama ufficiale del film:
“Temendo le azioni incontrastate
di un supereroe pari ad una divinità, il formidabile e
fortissimo vigilante di Gotham City decide di affrontare il più
riverito salvatore di Metropolis , mentre il mondo si batte
per capire di quale tipo di eroe ha bisogno. E con Batman e
Superman in guerra, sorge
qualcosa di nuovo che mette l’umanitá in un pericolo mai conosciuto
prima”.
Ricordiamo che Batman v Superman Dawn of Justice, Zack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. In Batman v Superman saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Jesse Eisenberg, Ray Fisher, Jason Momoa e Gal Gadot. Batman v Superman Dawn of Justice è nelle sale italiane dal 23 marzo 2016.