Vi avevamo detto che Kevin Smith aveva trovato Batman v Superman Dawn of Justice senza cuore“. Adesso però ilr egista sembra aver cambiato opinione e fa marcia indietro. Dopo la seconda visione del film di Zack Snyder, Smith ha rilasciato la seguente dichiarazione:

 

Io e Jay (Jason Mewes N.d.R.) siamo andati a vedere Batman V Superman (seconda visione per me, prima per lui). Mi è piaciuto di più. Avevo detto che il film non ha cuore, ma dopo averlo rivisto, posso dire di averlo trovato: il cuore è nello spettatore.

E lo spettatore con cui l’ho visto era fuori di sé e con gli occhi sgranati. Durante la scena dell’incubo abbiamo condiviso un momento che ha reso il film più bello: quando i Nuovi Dei alati attaccano Batman e lo abbattono, Jay (40 anni) e io (45 anni) ci siamo improvvisamente guardati negli occhi e abbiamo sussurrato: “Parademoni”. È stato un momento che ha unito due fanboy di una vita emozionati di guardar scorrere la propria infanzia davanti agli occhi.

GUARDA LA PRIMA SCENA ELIMINATA DAL FILM

LEGGI LA RECENSIONE DEL FILM

[nggallery id=957]

GUARDA IL TRAILER FINALE ITALIANO DI BATMAN V SUPERMAN DAWN OF JUSTICE

Qui di seguito la trama ufficiale del film:

“Temendo le azioni incontrastate di un supereroe pari ad una divinità, il formidabile e fortissimo vigilante di Gotham City decide di affrontare il più riverito salvatore di Metropolis , mentre il mondo si batte per capire di quale tipo di eroe ha bisogno. E con Batman e SupBatman v Superman - Henry Cavillerman in guerra, sorge qualcosa di nuovo che mette l’umanitá in un pericolo mai conosciuto prima”.

Ricordiamo che Batman v Superman Dawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. In Batman v Superman saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal GadotBatman v Superman Dawn of Justice è nelle sale italiane dal 23 marzo 2016.

- Pubblicità -