Abbiamo diffusamente parlato degli incassi di Batman v Superman Dawn of Justice che, pur essendo stati di tutto rispetto all’uscita del film, hanno fatto registrare dei cali vertiginosi nel secondo weekend (leggi qui). Adesso è la Warner Bros stessa a dichiarare che il calo non è importante per il grande disegno produttivo che è in atto.
“Non siamo preoccupati per il calo.Non importa in che modo li dividi, ma incassare 52 milioni ogni finesettimana è un risultato enorme. Noi siamo più concentrati sul disegno total. E i nostri numeri mondiali sono enormi”.
Che ve ne pare? Che la WB abbia posto più aspettative nella Justice League, che comincerà la produzione il prossimo 11 aprile?
GUARDA LA PRIMA SCENA ELIMINATA DAL FILM
[nggallery id=957]
GUARDA IL TRAILER FINALE ITALIANO DI BATMAN V SUPERMAN DAWN OF JUSTICE
Qui di seguito la trama ufficiale del film:
“Temendo le azioni incontrastate
di un supereroe pari ad una divinità, il formidabile e
fortissimo vigilante di Gotham City decide di affrontare il più
riverito salvatore di Metropolis , mentre il mondo si batte
per capire di quale tipo di eroe ha bisogno. E con Batman e
Superman in guerra, sorge
qualcosa di nuovo che mette l’umanitá in un pericolo mai conosciuto
prima”.
Ricordiamo che Batman v Superman Dawn of Justice, Zack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. In Batman v Superman saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Jesse Eisenberg, Ray Fisher, Jason Momoa e Gal Gadot. Batman v Superman Dawn of Justice è nelle sale italiane dal 23 marzo 2016.