
Ieri vi abbiamo mostrato il trailer (qui), con tante scene inedite, di Batman v Superman Dawn of Justice Ultimate Edition, la versione estesa e vietata ai minori del film di Zack Snyder che arriverà soltanto in home video.
Via Twitter, il DOP del film, ovvero il direttore della fotografia (dall’onglese Director Of Photography), Larry Fong, ha fatto sapere che il film in questa versione allungata e rimontata non farà cambiare idea agli spettatori, o meglio, spiega Fong: “Quelli di voi che sono fan del film, lo ameranno. Se invece lo avete odiato, continuerete ad odiarlo”.
In pratica, volendo leggere tra le righe, il film mantiene i suoi toni e la sua struttura principale anche con un minutaggio più elevato, il che è sintomo, che vi sia piaciuto o meno, di coerenza da parte di Zack Snyder.
Leggi la nostra recensione di Batman v Superman Dawn of Justice
[nggallery id=957]
Qui di seguito la trama ufficiale del film:
“Temendo le azioni
incontrastate di un supereroe pari ad una divinità, il
formidabile e fortissimo vigilante di Gotham City decide di
affrontare il più riverito salvatore di Metropolis , mentre il
mondo si batte per capire di quale tipo di eroe ha bisogno. E con
Batman e Superman in guerra, sorge qualcosa di nuovo che
mette l’umanitá in un pericolo mai conosciuto prima”.
Ricordiamo che Batman v Superman Dawn of Justice, Zack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. In Batman v Superman saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Jesse Eisenberg, Ray Fisher, Jason Momoa e Gal Gadot. Batman v Superman Dawn of Justice è nelle sale italiane dal 23 marzo 2016.