In molti hanno cercato di dare un’identità all’assassiono dei coniugi Thomas e Martha Wayne, e molte versioni della storia di Batman hanno dato un volto all’uomo che ha premuto il grilletto. Adesso anche i fan possono scoprire chi è stato a rendere orfano il giovane Bruce Wayne.

 

In occasione dell’uscita di Batman v Superman Dawn of Justice, Amazon ha annunciato la partnership con Warner Bros e l’uscita di The Wayne Investigation, un gioco di ruolo, giocabile attravrso l’Echo (un dispositivo di comando vocale) che permette di scoprire l’identità dell’omocida. Nel gioco le scelte dell’utente saranno decisive per lo svolgersi della vicenda e l’esperienza di gioco può durare dai 5 ai 40 minuti, proprio a seconda delle decisioni che ogni utente prenderà, per un totale di 37 quesiti per risolvere il caso. Al proprio fianco il giocatore avrà Alexa, un’assistente personale sul modello della Siri degli apparecchi Apple.

Il gioco è stato messo in commercio oggi e i possessori di Amazon Echo avranno l’opportunità di essere i primi a entrare nella Gotham dell’universo condiviso DC costruito da Zack Snyder.

In Batman v Superman Dawn of Justice, Thomas e Martha Wayne sono interpretati da Jeffrey Dean Morgan e Lauren Cohan.

GUARDA IL TRAILER FINALE ITALIANO DEL FILM

[nggallery id=957]

Qui di seguito la trama ufficiale del film:

“Temendo le azioni incontrastate di un supereroe pari ad una divinità, il formidabile e fortissimo vigilante di Gotham City decide di affrontare il più riverito salvatore di Metropolis , mentre il mondo si batte per capire di quale tipo di eroe ha bisogno. E con Batman e SupBatman v Superman - Copiaerman in guerra, sorge qualcosa di nuovo che mette l’umanitá in un pericolo mai conosciuto prima”.

Ricordiamo che Batman v Superman Dawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. In Batman v Superman saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal GadotBatman v Superman Dawn of Justice arriverà nelle sale italiane il 24 marzo 2016.

 

- Pubblicità -