I Marvel Studio sono decisamente felici di quello che hanno realizzato con Captain America Civil War, tanto che hanno già mostrato il film ad alcuni fortunati fan che a loro volta hanno confermato le impressioni positive. Quello che viene fuori da alcuni commenti riportati da Birth.Movie.Death. è che il film è fortemente concentrato su Cap e sulla sua relazione con Bucky, nonostante si temesse un effetto Avengers data la notevole quantità di personaggi coinvolti, e che sarà emotivamente coinvolgente. Anche le reazioni a Black Panther e a Spider-Man sembrano entusiaste.

 

Ecco una delle dichiarazioni che riporta il sito:

“Non si tratta di Avengers 2.5, ma effettivamente di Cap 3 e si focalizza davvero sulla relazione tra Cap e Bucky. Mi è stato detto che Spider-Man è grandioso e che il film non spreca tempo a raccontare di nuovo la sua origine. Mi è stato anche detto che Black Panther è fenomenale e che Chadwick Boseman è una grande aggiunta al MCU.

Questo film prende alcuni pezzi di Avengers Age of Ultron in una maniera sorprendentemente umana e ci fa capire gli effettivi costi dell’avventura in Sokovia. Mi è stato anche detto che l’ultima mezz’ora del film sarà brutale, non solo fisicamente ma anche emotivamente. L’ultimo atto sarà come un horror commovente perché il film mette davvero in gioco le ragioni di Steve e di Tony, e perché ti fa sentire profondamente questo scisma”.

Parole piuttosto lusinghiere, non trovate?

[nggallery id=1652]

In Captain America Civil War lo schieramento di Cap sarà formato da Bucky, Falcon, Ant-Man, Agente 13 e Occhio di Falco. Quello di Iron Man invece da Vedova Nera, War Machine, Black Panther e Vision. Al momento non è ancora chiaro che parte prenderanno Spider-Man e Scarlet Witch.

Sinossi: Captain America: Civil War si svolge subito dopo gli eventi di Avengers: Age of Ultron, con Steve Rogers e gli Avengers costretti ad affrontare i danni collaterali causati dalla loro lotta per proteggere il mondo. Dopo che la città di Lagos, in Nigeria, viene colpita dall’ennesimo incidente internazionale che vede coinvolti gli Avengers, le pressioni politiche chiedono a gran voce un sistema di responsabilità e un consiglio d’amministrazione che decida quando richiedere l’intervento del team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers che, al tempo stesso, tentano di proteggere il mondo da un nuovo e malvagio avversario.

Captain America Civil War In attesa di nuovi dettagli in merito ricordiamo che Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel BruhlCaptain America Civil War arriverà nelle sale italiane il 4 maggio 2016.

- Pubblicità -