Ecco il trailer di Before the Flood, un documentario sull’emergenza del riscaldamento globale diretto da Fisher Stevens e prodotto dalla Appian Way di Leonardo DiCaprio.

 

L’attore premio Oscar, da sempre impegnato nelle campagne a favore della salvaguardia ambientale e ambasciatore delle Nazioni Unite, ha finanziato il progetto, comparendo sullo schermo e confrontandosi con un gruppo di esperti per spiegare che quello che sta succedendo al nostro pianeta.

Ecco il trailer di Before the Flood, il documentario prodotto da Leonardo DiCaprio:

Before the Flood farà il suo ingresso nelle sale americane il prossimo 21 ottobre. A partire dal 30 ottobre verrà inoltre trasmesso su National Geographic.

SINOSSI: Dal regista premio Oscar Fisher Stevens e l’attore premio Oscar, attivista ambientale e ambasciatore delle Nazioni Unite Leonardo DiCaprio, Before the Flood presenta un resoconto avvincente dei cambiamenti drammatici che si stanno verificando in tutto il mondo a causa dei cambiamenti climatici, così come le azioni che come individui e come società potremo attuare per per prevenire una catastrofica distruzione della vita sul nostro pianeta. Il film segue DiCaprio nel suo viaggio attraverso cinque continenti e l’Artico parlando con scienziati, leader mondiali, attivisti e residenti locali per acquisire una più profonda comprensione di questo problema complesso e indagare su soluzioni concrete per la sfida ambientale più urgente del nostro tempo.

- Pubblicità -