
Sarà un Batman molto complesso e provato quello che vedremo in Batman v Superman Dawn of Justice, almeno a quanto dichiarato da Ben Affleck a EW.

Sembra che la presenza di Diana metta da subito in guardia Bruce, che nelle vesti di Batman è il più grande detective del mondo e a detta di Affleck, sembra che Gal Gadot interpreti in maniera potente e piena di graziaquesto ruolo inedito per il grande schermo e molto difficile.
La presenza della regina delle Amazzoni nello stesso mondo con Superman, fa capire a Batman che ci sono molti personaggi particolari in giro e che forse potrebbero essere alleati e non nemici.
GUARDA IL TRAILER FINALE ITALIANO DEL FILM
[nggallery id=957]
Qui di seguito la trama ufficiale del film:
“Temendo le azioni incontrastate
di un supereroe pari ad una divinità, il formidabile e
fortissimo vigilante di Gotham City decide di affrontare il più
riverito salvatore di Metropolis , mentre il mondo si batte
per capire di quale tipo di eroe ha bisogno. E con Batman e
Sup
Ricordiamo che Batman v Superman : Dawn of Justice, Zack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. In Batman v Superman saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Jesse Eisenberg, Ray Fisher, Jason Momoa e Gal Gadot. Batman v Superman : Dawn of Justice arriverà nelle sale italiane il 24 marzo 2016.
Fonte: Entertainment Weekly
