Black Panther: Lupita Nyong’o in trattative

Black Panther

Arriva da Variety la notizia esclusiva che Lupita Nyong’o (Star Wars Il Risveglio della Forza) è in trattative per recitare in Black Panther, annunciato cinecomic di casa Marvel che sarà diretto da Ryan Coogler, regista di Creed Nato per combattere.

 

Al momento non sono stati rivelati dettagli sul personaggio che l’attrice premio Oscar per 12 anni schiavo interpreterà, anche se l’Hollywood Reporter dichiara che potrebbe trattarsi dell’interesse romantico del protagonista T’Challa, che come sappiamo da tempo sarà interpretato da Chadwick Boseman.

Parlando del film, il produttore Kevin Feige aveva dichiarato: “La sceneggiatura sarà completata molto presto. Abbiamo diversi sceneggiatori, incluso il regista Ryan Coogler. Sta lavorando sulla stesura adesso. Tra ora e la fine dell’estate ci saranno altri annunci in relazione al cast. Cominceremo a girare all’inizio dell’anno”.

Black Panther arriverà al cinema il 16 febbraio 2018. Diretto da Ryan Coogler (Creed) e scritto da Joe Robert Cole, vedrà protagonista Chadwick Boseman nei panni di T’Challa. L’attore ha fatto il suo esordio nei panni di Black Panther in Captain America Civil War, attualemnte nelle nostre sale. Prossimamente vedremo Lupita Nyong’o in Queen of Katwe. Di recente l’abbiamo vista doppiare il personaggio di Raksha ne Il libro della giungla.

- Pubblicità -