C’è decisamente confusione in merito al futuro del franchise di Blade, soprattutto dopo il recente rumor che vorrebbe la Marvel al lavoro su un misterioso progetto per rilanciare la saga.

 

Ad accendere gli animi era stata Kate Beckinsale durante un Q&A al New York Comic Con in occasione della presentazione di Underworld Blood Wars. Nel corso dell’evento, infatti, i fan avevano chiesto all’attrice se fosse interessata a far incrociare la sua vampira Selene con il vampiro protagonista di Blade, e la stessa aveva risposto che al momento la Marvel sta lavorando sul personaggio e sul franchise.

Blade: la Marvel sta lavorando a un misterioso progetto?

A fare ordine adesso ci ha pensato Kevin Feige. In una recente intervista con The Playlist, infatti, il produttore dei Marvel Studios ha chiarito in merito allo stato del franchise con protagonista Wesley Snipes, spiegando quando segue:

“Me lo hanno già chiesto parecchio tempo fa, e se non ricordo male la mia risposta all’epoca fu: “No, non ci stiamo lavorando al momento. Ma faremo qualcosa con Blade prima o poi”. Ad oggi la risposta è ancora la stessa. Pensiamo ancora che sia un personaggio grandioso. Inoltre, è davvero divertente. Doctor Strange aprirà la strada ad un nuovo lato del nostro Universo e forse ci sarà la possibilità di introdurlo, ma tra i film, le serie Netflix e quelle ABC, bisogna valutare qual è la strada migliore. Vedremo… per adesso non c’è ancora nulla di imminente, almeno che io sappia.”

Blade

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -