Alcon Entertainment ha annunciato che l’attrice palestinese Hiam Abbass (Munich, The Visitor) e l’attore statunitense David Dastmalchian (The Dark Knight, Ant-Man) si sono unito ufficialmenti al cast di Blade Runner 2, sequel del film culto di Ridley Scott e diretto da Denis Villeneuve, acclamato regista di Prisoners e Sicario. Al momento non sappiamo quali ruoli interpreteranno i due attori.

 

blade runner 2

Blade Runner 2, che non ha ancora un titolo ufficiale, sarà diretto da Denis Villeneuve (Prisoners, Sicario) con la direzione della fotografia di Roger Deakins. Ridley Scott sarà coinvolto nel progetto in qualità di produttore esecutivo, mentre la sceneggiatura porterà la firma di Hampton Fancher (co-autore dello script del film originale) e Michael Green.

Harrison Ford ritornerà a essere il detective privato Deckhart, affiancato questa volta da Ryan Gosling. Il sequel sarà ambientato alcuni decenni dopo l’originale del 1982. Nel cast del film troviamo anche Robin Wright, Ana de Armas, Sylvia Hoeks, Carla Juri, Mackenzie Davis, Barkhad Abdi e Dave Bautista.

Ryan Gosling: ecco perché ha detto sì a Blade Runner 2

Blade Runner 2

Fonte: CS