Box Office USA: deludono Tarzan e Il Grande Gigante Gentile

The BFG

Box Office USA – Sembra proprio che gli spettatori americano questo weekend del 04 Luglio abbiamo preferito il bel tempo al fresco della sala cinematografica. Infatti l’affluenza di pubblico non è stata proprio delle migliori rispetto agli altri anni.

 

Box Office USAIn vetta alla classifica USA si posiziona per la terza settimana consecutiva Alla Ricerca di Dory che incassa altri 41,9 milioni di dollari per un totale che raggiunge i 372 milioni in tre settimane. La pellicola sembra destinata a chiudere il week end lungo a 50.5 milioni. Tiepida affluenza per i nuovi arrivati La Leggenda di Tarzan e Il Grande Gigante Gentile di Steven Spielberg. Il primo costato 180 milioni di dollari segna un esordio di soli 38 milioni con un totale che potrà raggiungere i 44 milioni nel week end lungo.

La pellicola di Spielberg invece è forse il più grande fallimento di questa settimana con soli 19,6 milioni di dollari e con una stima del lunedì che lo tiene sui 23,6 milioni, a fronte di un costo di 140 milioni. Se cosi fosse il film sembra essere il più grandi flop al Box Office del regista culto.

 

- Pubblicità -