Il secondo trailer di Captain America Civil War ha focalizzato l’attenzione di tutti sulla prima apparizione di Spider-Man nel MCU. Tuttavia a seguito di un’attenta analisi del video è stato evidenziato un particolare che costutiusce un grosso spoiler su un momento particolare del film, per cui, chi non volesse rovinarsi la sorpresa, è avvisato: SEGUONO SPOILER!

 

Captain America Civil War poster

In un’immagine precisa del trailer, in cui Cap e Iron Man si fronteggiano, si vede chiaramente alle spalle di Cap il corpo di Bucky che giace a terra, con il braccio artificiale staccato in maniera immaginiamo violenta.

Ecco lo screen:

spoiler civil war

Che si tratti effettivamente di una rappresentazione dell’esito dello scontro trai tre personaggi? Già nel primo trailer del film abbiamo visto che Iron Man sembra soccombere sotto i colpi combinati di Cap e Bucky, ma questa immagine sembra suggerirci un esito molto diverso.

Che ve ne pare?

[nggallery id=1652]

GUARDA IL TRAILER FINALE DI CAPTAIN AMERICA CIVIL WAR

In Captain America Civil War lo schieramento di Cap sarà formato da Bucky, Falcon, Ant-Man, Agente 13 e Occhio di Falco. Quello di Iron Man invece da Vedova Nera, War Machine, Black Panther e Vision. Al momento non è ancora chiaro che parte prenderanno Spider-Man e Scarlet Witch.

Sinossi: Captain America: Civil War si svolge subito dopo gli eventi di Avengers: Age of Ultron, con Steve Rogers e gli Avengers costretti ad affrontare i danni collaterali causati dalla loro lotta per proteggere il mondo. Dopo che la città di Lagos, in Nigeria, viene colpita dall’ennesimo incidente internazionale che vede coinvolti gli Avengers, le pressioni politiche chiedono a gran voce un sistema di responsabilità e un consiglio d’amministrazione che decida quando richiedere l’intervento del team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers che, al tempo stesso, tentano di proteggere il mondo da un nuovo e malvagio avversario.

Captain America Civil War posterCaptain America Civil War è diretto da Anthony Joe Russo e vede nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner, Tom Holland , Martin Freeman, Elizabeth Olsen, Paul Rudd, Anthony Mackie, Paul Bettany, Don Cheadle e Daniel Bruhl.

Captain America Civil War arriverà nelle sale italiane il 4 maggio 2016.

Fonte: CBM

- Pubblicità -