Il regista JJ Abrams con il franchise di Star Wars ormai avviato ora ha molto più tempo per dedicarsi ai suoi progetto. Ebbene dunque è iniziato il tam tam su quale sarà il suo prossimo film; ma considerato tutti i suoi progetti al momento è difficile decifrarne uno. In questi giorni JJ Abrams è impegnato a promuovere 10 Cloverfield Lane e in questa occasione ha avuto modo di parlare di Half-Life, l’adattamento del videogioco che lo vede coinvolto come produttore/regista e ha IGN ha aggiornato sul film:
“Non siamo ancora pronti. Non ancora, ma sono in fase di sviluppo. Abbiamo degli scrittori e stiamo lavorando su due storie. Ma nulla che sia qualche emozionante aggiornamento in merito.”
Dunque nulla di concreto ancora su Half Life, un progetto annunciato quasi tre anni fa e ancora in alto mare. Non resta che aspettare ulteriori sviluppi in merito.
Via IGN
[nggallery id=2580]
10 Cloverfield Lane è stato girato in gran segreto da Dan Trachtenberg e prodotto ancora una volta dalla Bad Robot di J.J. Abrams.
Il film era in
lavorazione da diversi anni sotto falso nome (prima
Valencia e poi The Cellar). Nel cast figurano
John Goodman, Mary Elizabeth
Winstead e John Gallagher, Jr.
La pellicola uscirà il prossimo 21 aprile
2016.
A proposito del progetto, J.J. Abrams ha dichiarato: “L’idea ci è venuta in mente un bel po’ di tempo fa durante la produzione. Eravamo decisi a dargli un legame di sangue con Cloverfield. L’idea si è sviluppata nel tempo. Volevamo aspettare il più possibile prima di svelare il titolo del film”.