Star Wars Episodio VIII: una grande scena d’inseguimento a Dubrovnik (Video)

Star Wars Episodio VIII

Continuano i preparativi sul set di Star Wars Episodio VIII, l’attesissimo prossimo capitolo della nuova trilogia lanciata da JJ Abrams. Ebbene oggi dal set di Dubrovnik arrivano nuove anticipazioni sul film e sul gigantesco set che vi abbiamo raccontato fin’ora. Le riprese sono iniziate da pochi giorni e in un video possiamo ammirare alcune sequenze d’inseguimento in lavorazione:

 

Sempre secondo il sito che ha pubblicato video e foto dal set che trovate di seguito Mark Hamill è stato avvistato sul set. Inoltre le immagini raccontano di un Landspeeder che è stato montato sopra a un binario nello Stradun. Secondo il sito la città è stata  allestita come se fosse la via centrale di una città aliena. Inoltre pare che la grossa scena d’inseguimento riguarderà anche le mura della città.

[nggallery id=2550]

GUARDA IL TEASER TRAILER DI STAR WARS EPISODIO VIII

Star Wars Episodio VIII sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

In Star Wars Episodio VIII  torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie TranStar Wars Episodio VIII è prodotto dalla Lucas Films e sarà distribuito dalla Walt Disney Pictures.

Fonte: Starwarsdubrovnik

- Pubblicità -