Ogni volta che l’Universo Cinematografico Marvel si trova a dover introdurre dei nuovi personaggi, i fan non fanno altro che chiedersi se il primo film dedicato a quel nuovo supereroe sarà una storia di origini oppure no.

 

È successo con Black Panther, il primo cinecomic che avrà come protagonista un supereroe di colore, ma anche con Captain Marvel, che avrà al centro per la prima volta una supereroina.

In una recente intervista con Cinema Blend, il produttore Kevin Feige ha chiarito in merito alla questione, specificando:

“Black Panther non sarà una storia di origini, in quanto abbiamo già visto il personaggio in Civil War. Sicuramente, il film a lui dedicato introdurrà il pubblico ad una parte del suo mondo che al 99% non conosce. Per quanto riguarda Captain Marvel, invece, sarà una storia di origini. È una storia di origini che parte dall’inizio.”

Cosa ne pensate?

captain marvel

Captain Marvel: l’annuncio del regista è “prossimo”

Scritto da Nicole Perlman (Guardians of the Galaxy) e Meg LeFauve (Inside Out), Captain Marvel arriverà al cinema l’8 marzo 2019. Il film avrà come protagonista il premio Oscar Brie Larson.

Al momento non sappiamo ancora chi dirigerà il film. Nell’ultima shor-tlist di candidate alla regia di Captain Marvel c’erano Rebecca Thomas, Niki Caro, Lesli Linka Glatter e Lorene Scafaria, Jennifer Kent e Jennifer Yuh, mentre non è stato ancora scartato il nome di Michelle MacLaren, quella che in un primo momento avrebbe dovuto dirigere per la DC Films il progetto su Wonder Woman, poi passato a Patty Jenkins.

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -