In occasione della promozione del film Keeping Up with the Joneses, Gal Gadot ha avuto la possibilità di parlare di Wonder Woman, l’atteso cinecomic DC che sarà diretto dalla regista Patty Jenkins.

 

L’attrice, intervistata da We Got This Covered, ha parlato dell’importanza del personaggio di Wonder Woman nell’immaginario collettivo e di cosa rappresenta realmente, per lei, la pellicola. Queste le sue parole:

“Wonder Woman sarà un film diverso. Andremo alla scoperta delle origini di Diana, della sua storia, della sua crescita. Scopriremo come Diana è diventata Wonder Woman. La cosa che più amo di questo personaggio è che per lei l’amore è all’ordine del giorno. Non si tratta di combattere, non si tratta di chi è più forte di chi; non è si tratta assolutamente di donne contro uomini. Questo film è sull’amore e sull’accettazione degli altri. Lei resiste e va avanti in nome dell’amore, della giustizia e della compassione.”

Cosa ne pensate?

[nggallery id=2194]

Wonder Woman: in arrivo anche un film d’animazione?

Gal Gadot ha fatto il suo esordio nei panni di Wonder Woman in Batman v Superman Dawn of Justice di Zack Snyder, al fianco di Ben Affleck e Henry Cavill.

Trama: “Prima di diventare l’eroina che tutti conosciamo, Wonder Woman era Diana, principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile. Cresciuta in una paradisiaca isola protetta, quando un pilota americano, in seguito a un incidente, approda sulle sue rive e annuncia un grandissimo conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana lascia la sua casa, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo insieme all’uomo in una guerra che potrebbe mettere fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi straordinari poteri andando incontro al suo vero destino”. 

Wonder WomanIl film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder e Deborah Snyder, con Richard Suckle, Stephen Jones, Wesley Coller, Geoff Johns, Connie Nielsen e Rebecca Roven come executive producers.

Vi ricordiamo che il film è diretto da Patty Jenkins e vedrà protagonista Gal Gadot affiancata da Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, David Thewlis, Danny Huston, Elena Anaya, Ewen Bremner e Saïd Taghmaoui. Il film arriverà al cinema il 23 giugno 2017.

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -