Variety conferma la presenza di Charlize Theron nel cast di Fast and Furious 8, il film che dovrebbe segnare l’inizio della trilogia finale della saga di enorme successo targata Universal con protagonista Vin Diesel.
I dettagli sul ruolo di Charlize Theron restano vaghi, ma come avevano preannunciato i rumor dovrebbe trattarsi di una sorta di villain. Fin dall’inizio del progetto, lo studio ha cercato l’attrice sudafricana che, prima di prendere qualsiasi decisione in merito, ha atteso di leggere la sceneggiatura definitiva.
L’interprete di Mad Max Fury Road si è detta soddisfatta del lavoro di Chris Morgan, ma a ostacolare la partecipazione della star al film poteva essere l’impegno con la Sony per il thriller The Grey Man, sul quale la major sembra riporre grandi speranze. Lo script, redatto inizialmente per un protagonista maschile, è in corso di riscrittura e sono stati proprio questi ritardi a riaprire le trattative tra Charlize Theron e Universal.
Ora possiamo iniziare il conto alla rovescia: Fast and Furious 8 uscirà il 14 aprile 2017. La produzione si avvia quest’estate. Oltre a Vin Diesel, anche tra i produttori, torneranno Dwayne Johnson, Tyrese Gibson e Michelle Rodriguez. Alla regia ci sarà F. Gary Gray.
Fonte: Variety