Charlize Theron e il team di Young Adult per un nuovo progetto

Charlize Theron

Un nuovo progetto vedrà presto riunito il team dietro Young Adult, la commedia drammatica del 2001 diretta da Jason Reitman, sceneggiata da Diablo Cody e interpretata da Charlize Theron.

 

Secondo quanto riportato da Deadline, infatti, questo trio delle meraviglie tornerà a lavorare insieme per un nuovo misterioso progetto (ancora senza titolo) che vedrà Charlize Theron protagonista, Jason Reitman di nuovo dietro la macchina da presa e naturalmente Diablo Cody per la stesura dello script.

Al momento non ci sono ulteriori informazioni circa il progetto: sappiamo soltanto che la pellicola racconterà una storia incentrata sul tema della maternità. Per Jason Reitman e Diablo Cody si tratta della terza collaborazione, dopo il sopracitato Young Adult e Juno, film che ricevette l’Oscar per la Miglior Sceneggiatura Originale.

Young Adult raccontava la storia di Mavis Gary, una scrittrice di libri per ragazzi che torna al paesino dove è cresciuta per rivivere i suoi giorni migliori e per tentare di riconquistare il suo fidanzato dei tempi della scuola, ora felicemente sposato. Quando il ritorno al passato si fa più difficile di quanto avesse previsto, Mavis instaura un insolito legame con un ex compagno di classe, che non ha neanche mai finito il liceo.

Ricordiamo che Charlize Theron tornerà nei panni della Regina Ravenna in Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio, da domani nelle nostre sale. Prossimamente la vedremo in The Last Face, il nuovo film da regista di Sean Penn, nel biografico Bran on Fire e nell’adattamento di The Coldest City.

Fonte

- Pubblicità -