Chris Hemsworth portavoce del turismo in Australia

-

L’attore australiano Chris Hemsworth è diventato portavoce del Turismo nella sua nazione d’origine, seguendo le orme del leggendario Paul Hogan (Crocodile Dundee).

Hemsworth si è trasferito a Hollywood in passato per tentare la carriera d’attore, e a giudicare dalle sue collaborazioni con i grandi del cinema e dalla sua presenza nell’universo Marvel nei panni di Thor, è riuscito nel suo intento. Adesso però, a detta sua, è ora di tornare a casa, nella sua Australia.

In Australia siamo circondati ovunque da posti spettacolari. Stare nell’acqua per noi è uno stile di vita” ha commentato l’attore. “Non è stato difficile decidere di trasferirmi nuovamente qui perché questa parte del mondo è così speciale. È qui che voglio che i miei figli crescano“.

Decisamente un testimonial convincente!

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -