Anne Hathaway in difesa di Jennifer Lawrence per la ‘ramanzina’ al giornalista

-

Si è fatto un gran parlare, durante la settimana, di Jennifer Lawrence, del suo terzo Golden Globes e della sua infelice ramanzina a un giornalista che usava il cellulare durante la conferenza stampa post-premiazione. Adesso, via Facebook, torna sull’argomento Anne Hathaway, amica della Lawrence con cui ha condiviso da vincitrice la notte degli Oscar di due anni fa.

Ecco cosa ha postato Anne: “Caro Internet, è ormai chiaro che le parole di Jennifer sono state prese fuori contesto e stava scherzando con un giornalista che stava usando il cellulare per scattarle delle foto. Non continuiamo con questa triste pratica comune di innalzare delle persone -soprattutto donne- per poi immediatamente scaraventarle negli inferi quando pensiamo abbiano commesso un passo falso. Jennifer è bella, ha talento, successo, popolarità, quattro nomination agli Oscar. Per favore, non puniamola per queste cose stupide. Con sincerità, una fan di J-Law. ‎#supportstrongwomen‬ ‪#‎imwithher‬ ‪#‎whycantwegiveloveonemorechance”

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -