Home News 2016 Chris Pine su Gal Gadot e… Linda Carter!

Chris Pine su Gal Gadot e… Linda Carter!

0

Chris Pine, che sarà il volto cinematografico di Steve Trevor in Wonder Woman, sta promuovndo The Finest Hour, ma ovviamente l’attenzione della stampa è sempre indirizzata verso il primo cinecomic che avrà come protagonista la principessa delle Amazzoni.

In merito alla sua co-star che interpreta il ruolo principale, Gal Gadot, Pine ha dichiarato: “È bella e piena di talento, forte e la storia è una di quelle che, credo, ha bisogno di essere raccontata”. Ha poi aggiunto: “Il semplice fatto che il centro della storia sia una donna che è forte e ha delle abilità fisiche tali da poter prendere a calci i cattivi e che poi alla fine concluda le sue giornate con una quantità incredibile di compassione e amore e speranza per l’umanità, penso, sia proprio quello di cui abbiamo bisogno ora”.

In merito invece al tanto chiacchierato cameo di Linda Carter, la storica interprete dell’eroina in tv, Pine non si è sbilanciato: “Se lo sapessi non lo direi, ma in realtà non en so nulla”.

[nggallery id=2194]

Wonder Woman è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder e Deborah Snyder, con Richard Suckle, Stephen Jones, Wesley Coller, Geoff Johns, Connie Nielsen e Rebecca Roven come executive producers.

Vi ricordiamo che il film verrà diretto da Patty Jenkins e vedrà protagonisti Gal Gadot e Chris Pine. Wonder Woman arriverà al cinema il 23 giugno 2017.