Daisy Ridley e John BoyegaDeve essere una grande responsabilità per due giovani attori alle prime armi diventare nuovi protagonisti di una delle saghe più importanti della storia del cinema. Sembra però che Daisy Ridley e John Boyega non abbiano sentito troppo la pressione, anzi, pare che i due giovani si siano divertiti moltissimo sul set di Star Wars il Risveglio della Forza, tando da comporre un rap che parla proprio delle riprese nel deserto!

 

Eccolo di seguito:

Al moemento Daisy Ridley e John Boyega sono impegnati sul set di Star Wars Episodio VIII, in cui riprenderanno i panni di Rey e Finn.

[nggallery id=2550]

GUARDA IL TEASER TRAILER DI STAR WARS EPISODIO VIII

Star Wars Episodio VIII sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

Star Wars Episodio VIII teaser trailerNel film  torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

Fonte: ET

- Pubblicità -