Lo scorso sabato Skrillex si è esibito al Wav Nightclub di Atlantic City, dove ha esordito una collaborazione inedita con il rapper Rick Ross. Il brano che i due hanno cantato insieme non è passato sotto silenzio di fronte agli utenti di Reddit che hanno individuato nel testo dei chiari riferimenti al prossimo prodotto DC Films/Warner Bros, Suicide Squad, in uscita il 18 agosto 2016.

 

Il testo del brano contiene all’inizio le frasi “suicide squad” e “purple lambo“, entrambi riferimenti al film, dal momento che nel primo caso si tratta proprio del titolo e del nome della banda di villain, e nel secondo si fa riferimento a una lamborghini viola, la stessa che sappiamo guiderà il Joker di Jared Leto nel film.

Queste coincidenze hanno quindi fatto pensare che probabilmente il due collaboreranno per la colonna sonora del film diretto da David Ayer. L’idea non sarebbe troppo scontata né fuoriluogo considerando il look del film. Che ve ne pare?

GUARDA IL TRAILER DUE DI SUICIDE SQUAD

[nggallery id=1581]

Suicide Squad si concentrerà sulle gesta di un gruppo di supercattivi dei fumetti DC che accettano di svolgere incarichi per il governo in modo da scontare le loro condanne.

Suicide SquadIl film arriverà al cinema il 18 agosto del 2016. Nel cast vedremo Will Smith nei panni di Deadshot, Margot Robbie in quelli di Harley Quinn, Jay Courtney nel ruolo di Capitan Boomerang, Cara Delevingne sarà Enchantress, Joel Kinnaman nei panni di Rick Flag, Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller e Jared Leto sarà l’atteso Joker.

Trama: Un’agenzia governativa segreta arruola i super cattivi in prigione per eseguire pericolose missioni promettendo loro in cambio la libertà.

- Pubblicità -