Mel Gibson, Dolph Lundgren e Keira Knightley. Erano questi i nomi che Deadpool aveva fatto per il casting di Cable alla fine del film, annunciando che il personaggio sarebbe stato in Deadpool 2.

Premesso che è improbabile che uno dei tre attori nominati venga davvero scelto per il ruolo, Tim Miller si è effettivamente pronunciato di recente in merito alla scelta dell’attore che interpreterà Cable.

“Ci sono un sacco di storie di Cable che mi piacciono, perché sono così intrecciate con il mondo degli X-Men… Penso che Deadpool abbia bisogno di un uomo duro. Cable è il definitivo, archetipico, silente, forse e cinico guerriero, cosa che Deadpool non è. Forza, serietà, una intenzionalità che Deadpool non ha. Lui ha un deficit d’attenzione, mentre Cable è qualcuno che guarda dritto negli occhi dei problemi e capisce come risolverli, non importa come”.

La scelta sarà quindi molto condizionata dall’aspetto fisico, ma anche da determinate doti e un carisma che dovrebbero portare sullo schermo questo tipo di personaggio. Che ve ne pare?

La 20th Century Fox ha annunciato ufficialmante Deadpool 2, il sequel del film campione d’incassi di quest’anno, che è attualmente in sviluppo. Il team del film che vede Tim Miller come regista, gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick e l’attore Ryan Reynolds è stato confermato per il ritorno.

Fonte: CBM