Deadpool ha cambiato le carte sul tavolo dei cinecomics. Oltre a essere stato un grande successo di box office, il film con protagonista Ryan Reynolds ha raccolto pareri positivi dalla critica e ha dimostrato che anche un pubblico adulto può fare la fortuna di un cinecomics, che quindi non deve essere per forza tutto battutine e politicamente corretto.

 

Adesso il regista del film Tim Miller vorrebbe realizzare un altro sogno, quello di far incontrare il suo Deadpool con il nuovo Spider-Man. Chiaramente scalfire e trovare posto nella rodatissima macchina produttiva della Marvel sembra fantascienza, ma Miller, con il produttore della Fox Simon Kinberg, ha dichiarato: “Io e Simon stiamo cercando di costruire dei ponti. Mi piacerebbe moltissimo. Siamo entrambi ottimi amici con Kevin Feige e rispettiamo molto il suo lavoro. Se ci fosse una remota possibilità, potremmo trovareil modo perché mi piacerebbe un sacco vederlo”.

Che ve ne pare?

Intanto Deadpool 2 è già stato confermato così come anche il reboot dell’uomo ragno, Spider-Man Homecoming.Deadpool Spider-Man

- Pubblicità -