Mentre Deadpool ha ormai superato i 500 milioni nel mondo in Italia il film della 20th Century Fox è stato battuto nel week end appena chiuso dal film italiano Perfetti Sconosciuti di Paolo Genovese. 

 

LEGGI ANCHE: Deadpool, incassi: cifre da capogiro, sorpassato The Winter Soldier?

Infatti, la pellicola corale ha incassato ben 3.1 milioni di euro in quattro giorni posizionandosi così in vetta alla classifica. In seconda posizione come già anticipatovi, Deadpool, che dopo i primi due giorni da prima posizione ha chiuso primi quattro giorni di programmazione a 2.9 milioni di euro. In ogni caso, il risultato è comunque impressionante come anche i quattro giorni italiani che ha regalato tantissimi soldi al cinema e tantissime presenza come conferma la terza posizione andata a Zootropolis con 2.8 milioni di euro e la quarta che vede The Danish Girl con 937mila euro.

LEGGI ANCHE: Deadpool recensione del film con Ryan Reynolds

[nggallery id=1557]

Il primo film in stand-alone dedicato al mercenario chiaccherone promette un’ enorme dose di politicamente scorretto pronta ad abbattersi sul pubblico all’uscita in sala, il 4 Febbraio. “Questo film funziona tranquillamente all’interno dell’universo X-Men” ha dichiarato Reynolds ad Empire, “ma non per questo include la sensibilità dei film dedicati ai mutanti. deadpool-posterÈ come prendere un personaggio degli X-Men, imbottirlo di LSD e rispedirlo su schermo.”

A proposito di X-Men: chi ha visto il trailer avrà notato che la presenza dei mutanti su schermo sarà decisamente corposa. Andre Tricoteux sostituisce Daniel Cudmore nei panni di Colossus, ed appare nella nuova immagine rilasciata da empire pochi minuti fa a fianco di un Deadpool che pare intento a rompere la quarta parete.

Vi ricordiamo che in Deadpool ci sono confermati con Ryan Reynolds anche Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein, Gina CaranoDeadpool è scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, diretto da Tim Miller e sarà nei cinema USA dal 12 febbraio 2016.

- Pubblicità -