C’era da aspettarselo. Rivalità reali o presunte a parte, gli attori, che fanno parte di un team o dell’altro quando si parla di grandi universi condivisi al cinema, non si risparmiano in complimenti ed elogi reciproci. Sarà giocare pulito, sarà genuina affezione, ma Chris Evans e Robert Downey Jr. sembrano davvero aver apprezzato il film di Deadpool e non hanno perso l’occasione per fare pubblici complimenti al collega Ryan Reynolds.

LEGGI LA RECENSIONE DI DEADPOOL

Quello che ne è scaturito è stato un divertentissimo scambio di battute su Twitter in cui Reynolds, messo alle strette tra Team Cap e Team Iron Man, in vista di Captain America Civil War, ha scelto un molto più appropriato Team Hello Kitty!

Ecco i Tweet:

 

Anche Star Lord ha detto la sua!

Di seguito invece una simpatica fan-art che mostra le reazioni dei personaggi al film di Deadpool:

Cap Iron Man Deadpool

Guarda il secondo trailer del film

[nggallery id=1557]

Il primo film in stand-alone dedicato al mercenario chiaccherone promette un’ enorme dose di politicamente scorretto pronta ad abbattersi sul pubblico all’uscita in sala, il 4 Febbraio. “Questo film funziona tranquillamente all’interno dell’universo X-Men” ha dichiarato Reynolds ad Empire, “ma non per questo include la sensibilità dei film dedicati ai mutanti. deadpool-posterÈ come prendere un personaggio degli X-Men, imbottirlo di LSD e rispedirlo su schermo.”

A proposito di X-Men: chi ha visto il trailer avrà notato che la presenza dei mutanti su schermo sarà decisamente corposa. Andre Tricoteux sostituisce Daniel Cudmore nei panni di Colossus, ed appare nella nuova immagine rilasciata da empire pochi minuti fa a fianco di un Deadpool che pare intento a rompere la quarta parete.

Vi ricordiamo che in  Deadpool ci sono confermati con Ryan Reynolds anche Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein, Gina CaranoDeadpool è scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, diretto da Tim Miller e sarà nei cinema USA dal 12 febbraio 2016.

Fonte