Cresce l’attesa per il debutto al cinema di Doctor Strange, l’attesissimo prossimo film Marvel Studios, e oggi Jed Whedon showrunner di Agents of SHIELD ha rivelato che il film e la serie saranno legati da un particolare. Dunque come già accaduto precedentemente con film come Avengers, Captain America The Winder Soldier e Age of Ultron e non ultimo Civil War.

 

Sarà qualcosa di diverso questa volta, qualcosa come se fosse una riflessione più ampia sul film e meno un intreccio tra le due trame. Il film esce in sala in un momento perfetto per la nostra serie e vedrete che esploreremo alcune di queste idee.

Con ogni probabilità quello che che intende Whedon è che ci sara un legame tematico già che un vero e proprio intreccio. Qualcosa che potrebbe avere a che fare con i mondi paralleli narrati nel film di Strange.

 

Doctor Strange: il trailer italiano del film con Benedict Cumberbatch

Tutte le news e gli aggiornamenti le trovate nel nostro canale sul Marvel Cinematic Universe.

[nggallery id=2163]

doctor strange posterL’uscita di Doctor Strange è prevista per il 4 novembre 2016. Dirige Scott Derrickson da una sceneggiatura di Jon Aibel e Glenn Berger, rimaneggiata da Jon Spaihts. Nel cast del film al fianco del protagonista Benedict Cumberbatch sono stati confermati Tilda SwintonRachel McAdams Chiwetel Ejiofor.

Ispirato all’omonimo e celebre personaggio dei fumetti, apparso per la prima volta nel luglio del 1963 nel numero 110 di “Strange Tales”, il film Marvel Doctor Strange racconta la storia del neurochirurgo Stephen Strange, che dopo un terribile incidente automobilistico scopre un mondo nascosto fatto di magia e dimensioni alternative.

Produttore del film, Kevin Feige, con Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Alan Fine, Stan Lee e Stephen Broussard come produttori esecutivi.

- Pubblicità -